Da Todibo alla creatura di Ancelotti: le occasioni quasi a costo zero per il Napoli a gennaio
Il Napoli difficilmente farà qualcosa di immediato nel prossimo mercato di gennaio. Lo stesso Ancelotti ha confermato che la rosa resterà
Il Napoli difficilmente farà qualcosa di immediato nel prossimo mercato di gennaio. Lo stesso Ancelotti ha confermato che la rosa resterà questa. Tuttavia il mercato invernale potrebbe essere l'occasione per chiudere già virtualmente una trattativa per ufficializzarla magari tra sei mesi. Un po' come accadde con il Bologna per Simone Verdi.
Bagarre Todibo
Sul difensore centrale ormai ex Tolosa si è scatenata una vera e propria battaglia tra Juve e Napoli. I bianconeri sono leggermente in vantaggio perchè garantirebbero un indennizzo al Tolosa per prendere il calciatore adesso. Tuttavia gli azzurri non hanno mollato del tutto la presa e ci proveranno sicuramente fino alla fine.
Occasione Darmian
A giugno scadrà il suo accordo con il Manchester United ed è sicuramente un'occasione da valutare. Soprattutto se il Chelsea deciderà di chiudere per Hysaj a gennaio. darmian ha un legame speciale con Ancelotti che lo fece esordire in A quando era giovanissimo al Milan.
Jolly Almendra
Lo xeneize potrebbe essere l'acquisto da chiudere a gennaio per poi ufficializzare tutto a giugno. E' un 2000 molto interessante e con ampi margini di miglioramento. Il Napoli però non vorrebbe tirare fuori più di 10 milioni.