De Maggio sulle indiscrezione su de Guzman: "C'è chi dice che..."

03.09.2015
00:30
Redazione

Valter De Maggio nel corso di Radio Goal, trasmissione in onda sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli. "Il trasferimento di De Guzman in Inghilterra è saltato per motivi ancora da chiarire. Qualcuno dice che ora il giocatore verrà messo fuori rosa e lasciato lì fino a gennaio, ma non abbiamo comunicazioni ufficiali ed aspettiamo di conoscere la posizione del club azzurro". Queste le dichiarazioni rilasciate da Morabito questa mattina:

  Vincenzo, ci racconti la verità sulla vicenda. Questo infortunio esiste o no? "Se l'infortunio fosse reale sarebbe dovuta essere la società a dirlo, non l'agente dell'atleta. La Società Sportiva Calcio Napoli non mi ha mai detto che il calciatore fosse infortunato, altrimenti mi sarei fermato con le varie trattative".

Quindi è pura invenzione da parte del suo agente? " Bisogna verificarlo, potrebbe essere una tattica del suo agente, Rodger Linse, per non mandarlo al Bournemouth. Oppure è la verità e quindi sarebbe dovuto essere il Napoli a dirlo in largo anticipo".

CLICCA QUI PER LEGGERE L'INTERA INTERVISTA

Notizie Calcio Napoli