Venerato a CN24: "De Paul piace al Napoli, l'Inter si è tirata fuori! Mertens e Callejon? Il Napoli non ha ancora offerto il rinnovo, ottimismo sulla permanenza dello spagnolo"
De Paul interessa sempre più al Napoli. L'Inter si è tirata fuori dalla corsa per il calciatore dell'Udinese. Mertens e Callejon potrebbero rinnovare: il Napoli, però, non ha ancora offerto il biennale.
Ultimisse mercato Napoli - Ciro Venerato, esperto di mercato e collega RAI, è intervenuto ai microfoni di CalcioNapoli24 Live. Ecco quanto dichiarato:
Calciomercato Napoli - De Paul-Napoli, l'Inter esce fuori dalla corsa
"Lasagna non rientra nei radar azzurri, De Paul piace al Napoli e l'Inter ha mollato la presa. Il Napoli segue De Paul, su Pussetto vediamo perché ha fatto un grandissimo campionato così come Fofana: potrebbero entrambi rientrare nei piani del Napoli. Se il PSG si ritira dalla corsa per Allan allora il Napoli ha il coltello dalla parte del manico e potrebbe dettare le cifre.
Mertens-Callejon, Napoli al lavoro per il rinnovo
Mertens e Callejon? Non mi sento di dire che lui e Callejon chiuderanno la carriera qui. Callejon ha una clausola valida anche per l'Italia, Mertens costa meno se va in Europa e di più se va in Asia. Hanno entrambi espresso la volontà di restare al Napoli. Il Napoli non ha ancora offerto il rinnovo biennale. Al momento la situazione è magmatica, il Napoli secondo me spinge per la conferma di Callejon per il quale si troverà un accordo. Su Mertens dipende tutto da altre trattativa, vedi Insigne e Lozano. Se il Napoli chiude per alcuni giocatori non ha più la necessita del belga magari o il contrario. Da qui a maggio può cambiare tutto, magari Mertens trascina il Napoli alla vittoria dell'Europa League e come fai allora a venderlo? Come lo spieghi ai napoletani".