Del Bosque: "Felice che Reina sia in testa al campionato, il Napoli gioca bene. Higuain ha mantenuto le promesse da big, ha tre doti straordinarie"

10.02.2016
09:20
Redazione

Il Corriere della Sera ha intervistato Vicente Del Bosque, Ct della nazionale spagnola, su Juve-Napoli. A sorpresa il selezionatore spagnolo parla anche della possibile chiamata di David Lopez, un giocatore poco appariscente ma di sostanza, che lo staff tecnico iberico sta seguendo da diverse partite. Ecco alcuni passaggi evidenziati da CalcioNapoli24.

Del Bosque, la sfida di Torino per alcuni è una sorta di Clasico come Barça-Real, che ne pensa? “Sarà una sfida spettacolare, molto incerta. Il Napoli gioca bene, la Juve è solida, esperta. Però lasciare fuori Inter o Milan dai grandi classici italiani mi sembra esagerato”.

Sarà spettatore interessato? “Certo. Reina è stato una figura importante per noi e sono felice che sia in testa al campionato. Callejon segna con regolarità. Anche David Lopez sta facendo bene. E poi c’è Morata, con i suoi alti e bassi: un chico molto forte, che deve dare ancora di più”.

Sarà anche la sfida tra Higuain e Dybala: un ex madridista e un giovane che piace al Barça. “Gonzalo ha mantenuto le promesse da grande giocatore. Ha entusiasmo, aggressività e molta sicurezza davanti alla porta. Dybala sta facendo benissimo: fortunato chi ce l’ha”.

Notizie Calcio Napoli