Angel Di Maria esulta con il Psg
Angel Di Maria esulta con il Psg

RETROSCENA - Di Maria-Napoli, c'è il via libera di Tuchel: l'allenatore gli ha comunicato di preferirgli Guedes

18.07.2018
08:00
Redazione

Angel Di Maria al Napoli, spunta un clamoroso retroscena chiave che potrebbe agevolare il trasferimento del calciatore in azzurro. Via libera di Tuchel che preferisce il giovane Guedes

Angel Di Maria al calcio Napoli, spunta un clamoroso retroscena chiave che potrebbe agevolare il trasferimento del calciatore in azzurro. Tuchel apre alla cessione dell'argentino.

DI MARIA-NAPOLI, ARRIVO L'OK DI TUCHEL PER LA CESSIONE

Secondo l'edizione odierna del Corriere dello Sport, negli ultimi giorni Angel Di Maria ha staccato la spina e ha dedicato del tempo alla sua famiglia, dove è apparso molto sorridente nonostante la delusione Mondiale con l'Argentina. Prima delle meritate vacanze, però, pare che il calciatore sia tornato a Parigi per analizzare la sua situazione con i dirigenti della società. L'incontro non ha dato esiti positivi, con il neo tecnico tedesco Thomas Tuchel che ha fatto capire di non voler prolungare il contratto di Di Maria in scadenza nel 2019. Tuchel preferisce Gonçalo Guedes. Si riaprono nuovamente quindi le possibilità di vedere il calciatore al Napoli calcio, ancora una volta a lavoro con Carlo Ancelotti come accaduto negli anni precedenti al Real Madrid.

Notizie Calcio Napoli