Alberto Moreno
Alberto Moreno

ESCLUSIVA - Alberto Moreno, l'agente: "In passato contatti con il Napoli. Paura di non qualificarsi? C'è rispetto per gli azzurri, ma può starci in un girone della morte"

10.12.2018
13:30
Redazione

Javier Moya, agente di Alberto Moreno terzino del Liverpool, ha rilasciato alcune dichiarazioni a "CalcioNapoli24 Live": "La gara di

Javier Moya, agente di Alberto Moreno terzino del Liverpool, ha rilasciato alcune dichiarazioni a "CalcioNapoli24 Live": "La gara di domani è decisiva in questo girone della morte, lo si sapeva già dai sorteggi. Mi aspettavo un Napoli battagliero e non mi sorprende sia in corsa per la qualificazione. Il Napoli è conosciuto anche a livello internazionale, c'è grande rispetto per Ancelotti. Paura di non passare il turno? Non si può parlare di paura, c'è grande rispetto. Usicre in un girone così non sarebbe un dramma. Certo però che dopo essere andati in finale lo scorso anno, i tifosi dei Reds si aspettano qualcosa in più. Alberto non ha giocato l'ultima gara per un problema fisico, ma ora è completamente a disposizione. In passato il Napoli ci ha contattato quando Alberto era a Siviglia"

Notizie Calcio Napoli