ESCLUSIVA - Carrarese, il DS: "Gnahoré ha scelto il Napoli, non ostacoleremo la sua volontà. Aspettiamo solo l'offerta"

13.01.2016
11:40
Bruno Galvan

Eddy Gnahoré è il nome di prospettiva che più interessa il Napoli in questa fase di mercato. Il ragazzo sta facendo benissimo alla Carrarese in Lega Pro ed ha letteralmente conquistato Crisitiano Giuntoli. La redazione di CalcioNapoli24 ha contattato in esclusiva Sandro Federico, direttore sportivo della Carrarese per avere maggiori informazioni sul centrocampista.

A che punto è l’interesse del Napoli?

“Eddy ha espresso la volontà di giocare nella squadra di Sarri. Stiamo aspettando solo l’offerta degli azzurri. Non ostacoleremo in nessun modo questo affare perchè vogliamo accontentare le intenzioni del nostro calciatore. Avevamo definito tutto con il Palermo, ma Gnahorè ha temporeggiato e si sono inserite altre squadre come il Napoli”

Può raccontarci la storia di Gnahoré…

“L’abbiamo preso due anni fa, era molto appesantito e non era proprio in forma. Quest’anno si è messo in mostra subito con 3 gol nelle prime tre partite. La storia di Eddy è molto particolare perché ha fatto parte dell’Under 18 francese ed ha giocato anche nelle giovanili del Manchester City. Poi ha avuto un grave infortunio che l’ha bloccato un po’, ma si è ripreso alla grande adesso. E’ una mezzala fisica e di grande inserimento. Sicuramente potrà essere utile al Napoli”

RIPRODUZIONE RISERVATA

GUARDA IN ALLEGATO LE MIGLIORI GIOCATE DI GNAHORè

Notizie Calcio Napoli