Alberto Grassi
Alberto Grassi

ESCLUSIVA - Grassi - Napoli, futuro tutto da definire. Sondaggio del Milan e di altri due club: la situazione

23.03.2018
19:00
Redazione

A giugno ritornerà a Napoli dal prestito alla SPAL con la voglia di dimostrare che può giocarsi le sue carte con la maglia azzurra. La stagione

A giugno ritornerà a Napoli dal prestito alla SPAL con la voglia di dimostrare che può giocarsi le sue carte con la maglia azzurra. La stagione di Alberto Grassi è stata ottima sotto l'aspetto del rendimento ed anche realizzativo segnando finalmente il suo primo gol in massima serie dopo aver colpito tanti (troppi pali) e incontrato portieri miracolosi sulla propria strada. Il ragazzo cresciutoi calcisticamente nell'Atalanta ora ha voglia di misurarsi in maniera cncreta in una squadra di livello come il Napoli.

SCENARIO INCERTO

Cristiano Giuntoli stravede per il numero 88 spallino e vorrebbe trattenerlo a Napoli la prossima stagione, ma le offerte arrivate sono tante ed importanti. il primo club a farsi sotto per Alberto Grassi è stato il Torino di Urbano Cairo che con l'entourage del ragazzo ha buoni rapporti. Successivamente hanno chiesto informazioni sia la Fiorentina, ma soprattutto il Milan che dopo Andrea Conti prenderebbe volentieri un altro giocatore dalla scuderia di Giuffredi. Le offerte di questi club non tarderanno a concretizzarsi ed allora toccherà poi al club partenopeo capire cosa vorrà fare visto che Grassi ha un contratto ancora fino al 2021 con il club partenopeo.

RIPRODUZIONE RISERVATA

Notizie Calcio Napoli