Marek Hamsik
Marek Hamsik

ESCLUSIVA - Il Guangzhou si defila per Hamsik, spunta lo Shandong Luneng di Pellè: triennale da 39 milioni complessivi, i dettagli

22.05.2018
19:40
Bruno Galvan

"Ho dato tutto me stesso in questi mesi. Forse c'è un tempo in cui le nostre strade stanno arrivando a compimento. Mi piacerebbe provare

"Ho dato tutto me stesso in questi mesi. Forse c'è un tempo in cui le nostre strade stanno arrivando a compimento. Mi piacerebbe provare qualcosa di nuovo". Queste le parole rilasciate da Marek Hamsik ai media slovacchi in merito al suo futuro al Napoli. Dichiarazioni che confermano ancora una volta la possibilità che le strade di Marekiaro ed il napoli potrebbero dividersi da qui a breve. Ci sono però delle novità che abbiamo raccolto in esclusiva sotto questo punto di vista.

GUANGZHOU DEFILATO

Nei giorni scorsi vi abbiamo informato dell'offerta faraonica che il Guangzhou Evergrande di Fabio Cannavaro aveva in mente per Marek Hamsik: 18 milioni netti a stagione per tre anni ed offerta da 30 milioni al Napoli. Nelle ultime ore però questa pista si è un po' raffreddata. Fabio Cannavaro reputa Hamsik un elemento di qualità, ma non la priorità tecnica assoluta della sua squadra. 

SHANDONG LUNENG TAISHAN ZUQIU JULEBU

E'la squadra passata in pole per tentare l'assalto definitivo al capitano del Napoli. Per chi non conoscesse questa squadra del campionato cinese, nelle sue fila annovera l'italiano Graziano Pellè. L'offerta che verrà inoltrata all'entourage di Marek Hamsik è la seguente: 13 milioni netti per tre stagioni. Per il Napoli sarebbero pronti 35 milioni cash. Insomma la Cina continua a stuzzicare molto da vicino Hamsik che potrebbe anche decidere alla fine di accettare.

RIPRODUZIONE RISERVATA

Notizie Calcio Napoli