ESCLUSIVA - L'abbraccio con il covo livornese nel post Pescara e una promessa: Pavoletti non vede l'ora di ricambiare l'affetto di Napoli

16.01.2017
11:30
Bruno Galvan

561 chilometri tutti d'un fiato per abbracciarlo e scambiare qualche parola prima dei saluti. Ieri al San Paolo ha fatto il suo esordio il Fans Club di Pavoletti (Pavogol De!!) che si è accomodato in tribuna sperando che il Pavo facesse qualche minuto contro il Pescara. Così non è stato anche perchè Sarri vuole gestire al meglio la condizione fisica dell'ex Genoa. Forzare i tempi sarebbe un rischio deleterio considerando che c'è anchora u  Milik convalescente. Al fischio finale di Gavillucci, i membri del "Pavogol De!!" si spostano negli spogliatoi aspettando il loro 'figliolo'. 

Appena spunta il suo volto c'è l'abbraccio con tanto di ironia tipica livornese volta a strappare un sorriso a Pavoletti che si è lasciato andare ad una sorta di dichiarazione d'amore verso i napoletani o meglio una promessa: "Non vedo l'ora di poter ricambiare in campo l'affetto e la fiducia che questa gente mi sta dando dal primo giorno che sono venuto qui". Anche se ha disputato solo 10 minuti contro lo Spezia, Pavoletti aspetta pazientemente il suo turno ed è convinto di poter dare una grossa mano. Il primo obiettivo è al momento quello di recuperare la miglior condizione fisica perchè verrà anche il suo turno. Intanto in quel di Livorno la numero 32 del Pavo viene custodita come un tesoro da parte del suo fans club che è rimasto impressionato dal calore della gente di Napoli e dal San Paolo.

RIPRODUZIONE RISERVATA

FOTO ALLEGATE
Notizie Calcio Napoli