ESCLUSIVA - Rog-Siviglia, summit rinviato a domani tra i due club: si va verso prestito con diritto di riscatto a cifre più basse

19.01.2019
11:00
Redazione

Nei giorni scorsi vi abbiamo raccontato in esclusiva dettagli e retroscena del forte interesse del Siviglia nei confronti di Marko Rog. E' lui il prescelto

Nei giorni scorsi vi abbiamo raccontato in esclusiva dettagli e retroscena del forte interesse del Siviglia nei confronti di Marko Rog. E' lui il prescelto del club andaluso per rinforzare il centrocampo. Le due società adesso sono ai dettagli e si vuole chiudere la questione subito dopo la partita tra Napoli e Lazio che si giocherà domani.

Vi avevamo detto che in giornata sarebbero dovuti sbarcare in città gli emissari del Siviglia che avrebbero dovuto incontrare De Laurentiis e lo staff dirigenziale partenopeo per mettere a punto i dettagli finali e firmare il trasferimento di Rog. Questo viaggio è stato però posticipato alla giornata di domani. Motivo? La dirigenza del Siviglia oggi sarà a Madrid nel match contro il Real ed ha voluto accantonare il discorso avviato su Rog di 24 ore. Nessun allarme o giallo, domani i dialoghi riprenderanno con la volontà di chiudere.

ROG-SIVIGLIA LA FORMULA

Alla fine l'hanno spuntata gli andalusi strappando un prestito con diritto di riscatto. La prima richiesta del Napoli è stata di 40 milioni, ma le trattative hanno portato ad un prezzo più basso (20 milioni) con bonus futuri in favore degli azzurri.

RIPRODUZIONE RISERVATA

Fonte : Alessandro Marrazzo e Bruno Galvan
Notizie Calcio Napoli