ESCLUSIVA - Sepe, un confronto con Sarri potrebbe cambiare il suo destino a Napoli. Gasperini fa il suo nome per il dopo Sportiello, no al prestito al Pescara

25.07.2016
11:10
Bruno Galvan

Non è pretattica o scelta di mercato, ma al momento il futuro di Luigi Sepe è in stand by. Il portiere, visti i problemi fisici di Pepe Reina, vorrebbe restare a Napoli per riscattarsi dopo un anno fallimentare a Firenze, ma al momento questa soluzione è incerta più che mai. Secondo quanto raccolto in esclusiva da CalcioNapoli24, a complicare la permaneza di Sepe in azzurro sarebbe la poca considerazione di Sarri verso il ragazzo. Questa situazione rende il portiere non proprio entusiasta, anzi: Sepe vorrebbe chiarire i possibili malintesi con il mister per proseguire la sua avventura a Napoli senza più tensioni.

In questa situazione di stallo si è fatta avanti l'Atalanta, club con il quale Mario Giuffredi ha una corsia preferenziale da anni. Bergamo sarebbe una piazza gradita a Sepe e lo stesso Gasperini avrebbe fatto il nome del portiere torrese se dovesse partire Sportiello perchè tra i pali vorrebbe uno bravo a giocare la palla con i piedi. Da scartare l'idea Pescara dove c'è un grande amico ed estimatore di Luigi Sepe, stiamo parlando del ds Luca Leone che portò l'estremo difensore alla Virtus lanciano qualche anno fa in B. In questo caso, Sebastiani vorrebbe solo in prestito Sepe visto che guadagna 700mila euro netti fino al 2019, ma sia il ragazzo che l'entourage andrebbero via da Napoli solo in via definitiva.

RIPRODUZIONE RISERVATA

Notizie Calcio Napoli