Frosinone, Longo: "Il Napoli ha segnato sulle uniche due occasioni nel primo tempo. Gran giocata di Ounas, poi normale l'imbarcata"

08.12.2018
17:28
Redazione

Moreno Longo, allenatore del Frosinone, intervenuto ai microfoni di Sky Sport, ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24:  “Quando perdi

Moreno Longo, allenatore del Frosinone, intervenuto ai microfoni di Sky Sport, ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24: 

“Quando perdi con questo passivo la prima cosa che viene in mente è l’atteggiamento. Invece abbiamo approcciato bene al match. Il Napoli ha sfruttato nel primo tempo le uniche due occasioni che gli abbiamo concesso. 

Ounas ha fatto una grande giocata, poi ovvio che dopo abbiamo concesso spazi. Non siamo riusciti a rimanere in partita e c’era il rischio imbarcata. Questione di cura dei dettagli, saremmo dovuti essere perfetti e loro non dovevano essere in giornata per fare diversamente. 

Pinamonti avrà opportunità anche in casa e in altri tipi di partire, si sta ritagliando spazi sempre più importanti. L’equilibrio è fondamentale, e se veniamo da risultati positivi dobbiamo attenerci a questo. Si giocherà il posto e quando ci sarà l’opportunità verrà impiegato dall’inizio. 

Non siamo soddisfatti di questa classifica. Ma dobbiamo analizzare l’impatto che abbiamo avuto su questa categoria. I numeri del Frosinone sono in media di un punto a partita, vuol dire lottare per la salvezza. Ma per come la squadra sta reagendo al momento (non facile e scontato) vediamo a questa striscia di partite non contro le big già affrontate. Per questo vediamo al futuro con positività e fiducia". 

Notizie Calcio Napoli