Marek Hamsik
Marek Hamsik

Gazzetta distrugge Hamsik: "E' assurdo che il capitano non pervenga in una notte così importante. Fatichiamo a capire come possa non sia stato il primo cambio di Ancelotti"

12.12.2018
08:00
Redazione

L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport non comprende la mancata sostituzione di Marek Hamsik:  "Lo svantaggio, che significa

L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport non comprende la mancata sostituzione di Marek Hamsik

 "Lo svantaggio, che significa eliminazione, rimpicciolisce il Napoli più che farlo arrabbiare, purtroppo. Non si vede la reazione giusta e la porta di Alisson diventa sempre più lontana, merito anche della mediana rossa e di Van Dijk, imperioso nelle chiusure difensive. Dopo il fallaccio subito, Mertens è sparito dal match. Callejon e Insigne fanno meno del dovuto. Dei problemi in regia di Hamsik abbiamo detto. Fatichiamo a capire come possa sopravvivere al primo cambio di Ancelotti al 16’ della ripresa. Invece esce Fabian Ruiz ed entra opportunamente Zielinski"

Questa la pagella per il capitano della rosea: "E' assurdo che il capitano non pervenga in una notte così importante. Commette una serie di errori incomprensibili. VOTO 5"

Notizie Calcio Napoli