Gerard Deulofeu Napoli
Gerard Deulofeu Napoli

Gazzetta: "Ecco l'ingaggio preteso da Deulofeu per accettare Napoli. Giuntoli temporeggia e punta al prestito con riscatto"

12.01.2018
08:40
Redazione

In attesa della risposta di Simone Verdi, come si legge sulla Gazzetta dello Sport, il Napoli si sarebbe cautelato con Gerard Deulofeu: "Giuntoli con Deulofeu

In attesa della risposta di Simone Verdi, come si legge sulla Gazzetta dello Sport, il Napoli si sarebbe cautelato con Gerard Deulofeu: "Giuntoli con Deulofeu si è portato avanti, nel senso che la trattativa con lo spagnolo continua. Vanno limate le distanze sull’ingaggio, perché l’ex milanista chiede quasi due milioni e mezzo di euro, ed inoltre andrebbe poi trovato l’accordo con il Barcellona. Anche in tal senso, Giuntoli temporeggia. Sa che il Barça fatica a trovare club disposti a sborsare venti milioni per Deulofeu, sa eventualmente di poterlo fare ma aspetta che i catalani aprano all’ipotesi del prestito con obbligo o diritto di riscatto. Del resto, finché Verdi non darà una risposta non ci sarà nessuna ulteriore accelerazione con Deulofeu e quindi la politica dell’attesa in questo caso è obbligata prima ancora che voluta nel tentativo di strappare migliori condizioni di acquisto"

Notizie Calcio Napoli