Alberto Grassi
Alberto Grassi

Gazzetta - Grassi-SPAL: cessione definitiva con recompra in favore del Napoli, entro mercoledì si chiude. Nuova plusvalenza per gli azzurri

22.07.2018
08:40
Redazione

Ancora incerto il futuro di Alberto Grassi. L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport scrive a tal riguardo dei contatti e di un possibile ritorno alla Spal

Potrebbe essere di nuovo alla SPAL il futuro di Alberto Grassi. L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport scrive a tal riguardo:

Contatti con la Spal

"I contatti tra Spal e azzurri sono quotidiani per trovare la formula giusta per convincere De Laurentiis e chiudere l’ennesimo innesto di livello da regalare mister Semplici. L’assist che non ti aspetti potrebbe arrivare dagli ex atalantini Petagna e Paloschi. Il neo acquisto e l’altro bomber transitato dai nerazzurri sono grandi amici di Grassi e negli ultimi giorni non hanno rinunciato a scrivere al centrocampista qualche messaggio via WhatsApp per richiamarlo a gran voce a Ferrara. Intanto è difficile che la formula del trasferimento resti il prestito con diritto di riscatto e contro riscatto che ha convinto il Napoli l’estate scorsa".

L'offerta della Spal

"Per questo da Ferrara è pronta un’offerta per il trasferimento di Grassi a titolo definitivo per una cifra vicina ai 9-10 milioni, con l’inserimento della recompra in favore del club di De Laurentiis. Grassi ha già l’accordo con la Spal e gradisce la meta ferrarese (dove si è tornato a grandi livelli nell’ultima stagione). Ad oggi le concorrenti, come Cagliari, Chievo e Parma, restano indietro nella corsa al centrocampista e tra martedì e mercoledì è previsto un nuovo summit tra Napoli e Spal per accelerare la pratica e arrivare alla fumata bianca".

Notizie Calcio Napoli