Dries Mertens
Dries Mertens

Gazzetta: "Mertens ha la piena fiducia di Ancelotti, è stato lui che l'ha convinto a restare: il belga è stato ben felice di accontentarlo"

03.08.2018
09:30
Redazione

L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport scrive su Arek Milik e Dries Mertens: "Già contro il Liverpool, domai sera, Milik dovrà

L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport scrive su Arek Milik e Dries Mertens: "Già contro il Liverpool, domai sera, Milik dovrà rompere gli indugi, dovrà dimostrare che la società e l’allenatore non si sono sbagliati nel puntare su di lui. Anche perché poi in Svizzera, per l’amichevole col Borussia Dortmund, ritornerà a disposizione Dries Mertens e, da quel momento, la competizione salirà di livello. L’attaccante polacco non dovrà più difendersi dalla presenza di Inglese, ma dovrà pure fare i conti con il cannoniere del Napoli degli ultimi due anni (28 e 18 gol in campionato). Mertens ha la piena fiducia di Ancelotti, è stato proprio il nuovo tecnico a convincerlo a restare e l’attaccante belga è stato ben felice di poterlo accontentare".

Notizie Calcio Napoli