Gazzetta - Novità a centrocampo per Ancelotti, in avanti Milik-Insigne. Di Carlo rinuncia a Stepinski: le probabili formazioni [GRAFICO]

25.11.2018
08:10
Redazione

Ci si avvicina sempre di più a Napoli-Chievo, appuntamento ore 15 al San Paolo. Gli azzurri dovranno rispondere a Inter e Juventus entrambe vincenti

Ci si avvicina sempre di più a Napoli-Chievo, appuntamento ore 15 al San Paolo. Gli azzurri dovranno rispondere a Inter e Juventus entrambe vincenti nei due anticipi di ieri. Secondo l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport Carlo Ancelotti dovrebbe puntare su Milik in attacco, complice anche la botta ricevuta in allenamento da Mertens. A destra sempre più probabile un impiego di Malcuit. Mentre in mezzo al campo avanza l'idea di un centrocampo formato dalla coppia Diawara-Rog, con Callejon e Fabian Ruiz sugli esterni. 

Per Mimmo Di Carlo, invece, in avanti aumentano le quotazioni di Pellissier, con Stepinski che dovrebbe accomodarsi in panchina. Questa l'unica novità delle ultime ore in casa Chievo Verona.

Napoli-Chievo, le probabili formazioni de La Gazzetta dello Sport

  • Napoli (4-4-2): Ospina, Malcuit, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Rog, Diawara, Fabian Ruiz; Insigne, Milik. 
  • Chievo Verona (4-3-1-2): Sorrentino, De Paoli, Bani, Rossettini, Barba; Obi, Radovanovic, Hetemaj, Birsa; Meggiorini, Pellissier. 

Clicca sul grafico in allegato per le probabili formazioni

FOTO ALLEGATE
Notizie Calcio Napoli