Kalidou Koulibaly
Kalidou Koulibaly

Gazzetta pazza di Koulibaly: "Onnipotente in fase difensiva, sontuosa scivolata su Quagliarella. Finisce osannato dal San Paolo"

03.02.2019
11:30
Redazione

L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport commenta la bella vittoria del Napoli sulla Sampdoria: "Resterà una serata indimenticabile, seppur per pochi intimi. Il Napoli contemporaneamente ritrova gioco e i suoi uomini migliori, rosicchia due punti alla Juve, ma perde il suo capitano: Marek Hamsik va in Cina e la gente capisce e applaude quando Carlo Ancelotti gli concede la standing ovation e lo slovacco saluta mettendo la mano sul cuore. La Samp, protagonista dell’ultimo periodo, per una sera scende al ruolo di sparring-partner e non riesce mai a impensierire l’unica inseguitrice credibile della Juventus. Peccato per Fabio Quagliarella che vede interrotta la sua favolosa serie di 11 gare sempre in gol, ma anche in fase difensiva, con un Koulibaly onnipotente, gli azzurri non accusano mai battute a vuoto"

LA PAGELLA DI GAZZETTA PER KOULIBALY

"Sontuosa una scivolata per "parare" Quagliarella, cui concede poco. Nel finale sfiora il gol due volte. Osannato. VOTO 7"

Notizie Calcio Napoli