Hamsik e Aurelio De Laurentiis
Hamsik e Aurelio De Laurentiis

Hamsik a Kiss Kiss: "Difficile possa salutare i tifosi in Napoli-Udinese: devo solo ringraziare ADL. L'unico rammarico è lo scudetto perso lo scorso anno"

15.02.2019
13:43
Redazione

Ultime notizie Napoli - Radio KK, Hamsik: "L'unico rimpianto è lo scudetto, presto tornerò al San Paolo, non è un addio ma un arrivederci"

Ultime notizie Napoli - Marek Hamsik ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss:

L'unico rammarico resta lo scudetto, non è un addio

"Sto andando in aeroporto per andare in Cina. L'ho detto e lo ripeterò, a Napoli ho lasciato cuore: non è un addio, ma un arrivederci. L'unico rimpianto è stato lo scudetto dello scorso anno, mi è dispiaciuto molto perchè mai come l'anno scorso c'eravamo vicini a questo traguardo. Non ci siamo riusciti per la forza della Juve e altre cose. Non vedo l'ora di iniziare questa nuova avventura, sarà tutto nuovo dal calcio alla cultura. Sono ottimista. Sono contento che la fascia andrà a Lorenzo perchè è napoletano e ci tiene a questa maglia. Spero un giorno possa battere i miei record. Il 17 marzo per Napoli-Udinese? Non penso di esserci perchè andrò in nazionale e devo organizzarmi con il club. Non vedo l'ora di venire al San Paolo per riabbracciare tutti i napoletani. Futuro da dirigente? Ho ancora tanti anni da giocare, ma ringrazio De Laurentiis che mi ha subito accontentato. Stessa cosa posso dire di Ancelotti ed il direttore Giuntoli. Sno cresciuto a Napoli e mi hanno trattato come uomo, Napoli resterà sempre dentro di me. Sono emozionato per tutto quello che è stato tra me e Napoli"

Notizie Calcio Napoli