Hamsik: "Fa male perdere 2 punti alla fine, il San Paolo sarà la nostra forza al ritorno. Non è un mistero che ci manca la vittoria di Belgrado"

24.10.2018
23:51
Redazione

Marek Hamsik ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky al termine di PSG-Napoli: "Nel nostro spogliatoio sono venuti sia Cavani che Verratti. E'

Marek Hamsik ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky al termine di PSG-Napoli: "Nel nostro spogliatoio sono venuti sia Cavani che Verratti. E' bello ricontrare Edi, è stata una bella serata. Fa male perdere due punti a due minuti dalla fine, è ancora tutto aperto. Si gioca tutto a casa nostra e stasera abbiamo capito che possiamo farcela. Abbiamo fatto un bel primo tempo dove abbiamo dominato e tenuto in mano noi la gara. Nel secondo tempo siamo andati un po' in difficltà ma ci sta contro il PSg. poi però abbiamo tenuto botta ed abbiamo sfiorato la vittoria. Dispiace per il pari, ma è comunque un punto conquistato fuori casa. vale molto, ma è tutto ancora aperto: ci giocheremo tutto in casa con il PSG. SIcuramente mancano i due punti di belgrado mancano e non possiamo nasconderlo. Se mettevamo lì la cattiveria mostrato con Liverpool e PSG la vincevamo. Il San Paolo è la nostra forza e dobbiamo fare sei punti. Non ho mai avuto problemi con Sarri, avevo possibilità di andare in Cina ma ora penso solo a Napoli"

Notizie Calcio Napoli