![](https://resource-m.calcionapoli24.it/www/thumbs/319x190/1545861928_796.jpg)
Hamsik, l'entourage a CN24: "Sta male, forse si tratta di stiramento: salterà il Bologna. Cori Koulibaly? Marek e squadra pronti a lasciare campo se ricapita"
Martin Petras, membro dell'entourage di Marek hamsik, ha rilasciato alcune dichiarazioni a "CalcioNapoli24 Live": "Marek
Martin Petras, membro dell'entourage di Marek Hamsik, ha rilasciato alcune dichiarazioni a "CalcioNapoli24 Live":
"Marek non sta bene, gli fa male la gamba: ha sentito tirare il flessore dietro, potrebbe essere uno stiramento. Tra poco avrà la visita medica tra poco. Sicuramente non ci sarà contro il Bologna.
Non ho parlato con lui di cosa è accaduto ieri, quello che succede nello spogliatoio resta lì. Il primo posto è difficile, inutile raccontarci le favole. Bisogna sperare che anche la Juve fa qualche gara sbagliata, ma se gli va male pareggia. Sono una grande squadra e gli vanno fatto i complimenti. La Juve sta andando con un altro passo.
E' brutto nel 2019 sentire quei cori fatti ieri a Kalidou. E' una cosa davvero di inspiegabile. Queste persone vanno buttate fuori dallo stadio e dal calcio. Se succede un'altra volta sono convinto che Marek e tutta la squadra del Napoli uscirà dal campo immediatamente.
Mazzoleni? Ha applicato il regolamento su Koulibaly, ma gli è mancato il lato umano perchè i cori li ha sentiti pure lui"