Hysaj, l'agente a CN24: "Tante falsità su rinnovo e cifre: ADL non è infastidito, cessione mai avallata da Ancelotti! Dall'Albania solo news inventate"

30.11.2018
20:11
Redazione

Nella giornata di ieri il portale albanese Telesport aveva scritto di un Aurelio De Laurentiis infastidito per la richiesta ,da parte dell'entourage di

Nella giornata di ieri il portale albanese Telesport aveva scritto di un Aurelio De Laurentiis infastidito per la richiesta ,da parte dell'entourage di Elseid Hysaj, di 3.2 milioni per rinnovare l'attuale contratto in scadenza nel 2021. Al contempo i colleghi albanesi hanno anche sottolineato come i rapporti tra il presidente azzurro e l'agente del terzino classe 1994 di Scutari non fossero più idilliaci come un tempo. Mario Giuffredi, intervenuto ai microfoni di CalcioNapoli24, ha smentito questa notizia riportata da Telesport:

"E' una notizia priva di fondamento! E' pura fantasia ciò che ha scritto questo giornale! Le cifre che sono state riportate in quell'articolo sono totalmente inesatte e non veritiere. Non è vero che De Laurentiis è infastidito con noi. Anzi, le trattative per il rinnovo proseguono con cordialità e collaborazione. Inoltre, voglio chiarirlo bene, non c'è stato alcun placet di Ancelotti per dare via Elsi. Altrimenti non staremmo parlando di rinnovare se non ci fosse una duplice volontà di fare questo passo. I giornalisti albanesi pensassero ai problemi ed alle dinamiche dell'Albania e non inventassero notizie di sana pianta come questa"

RIPRODUZIONE RISERVATA

Notizie Calcio Napoli