Maurizio Sarri
Maurizio Sarri

I quotidiani massacrano Sarri, pioggia di insufficienze: "Se è contento che non vince, c'è qualcosa che non va"

11.12.2017
08:40
Redazione

Pioggia di insufficienze per Maurizio Sarri da parte dei maggiori quotidiani italiani dopo il pareggio interno contro la Fiorentina. Ecco di seguito riportati i giudizi sul mister:

SARRI 5,5 (GAZZETTA) Se è contento del Napoli che non vince, qualcosa che non va c’è.
 
SARRI 5 (IL MATTINO).È necessario modificare qualcosa, non si possono affrontare tutti gli avversari allo stesso modo.La Fiorentina sfida il Napoli come ormai fanno tutte: i quattro difensori stretti e una mediana affollata di uomini. Ci vuole una variante,un tocco di fantasia che non negli ultimi tempi non c’è mai. Quando manca la brillantezza dei bei tempi, e anche la fortuna,sarebbe il caso di trovare della chiavi di lettura variabili. E poi i cambi: troppo tardivo l’ingresso di Ounas. E pure quello di Rog. Infine non si comprende molto l’ingresso di Diawara a una manciata di minuti dalla fine. Manca Ghoulam ed è una iattura: forse per questo,non avendo più la catena di sinistra su cui puntare,occorrerebbe inventarsi qualcosa di nuovo.

SARRI 5,5 (CORRIERE DELLO SPORT). C'è meno brillantezza e non c'è più l'Hamsik che incide.

SARRI 5.5 (TUTTOSPORT). Il Napoli non brilla con le alternative ai titolari infortunati. Un limite di qualità di gruppo che rischia di iventare un peso ingestibile.

Notizie Calcio Napoli