I quotidiani esaltano la gara di Ospina: "Straordinario il colpo di reni su Musacchio a 11' dalla fine: decisivo per la conquista del pari"
David Ospina è stato per distacco il migliore in campo del Napoli nel pareggio ottenuto ieri contro il Milan. Il portiere colombiano ha avuto tra il
David Ospina è stato per distacco il migliore in campo del Napoli nel pareggio ottenuto ieri contro il Milan. Il portiere colombiano ha avuto tra il 6,5 ed il 7 in pagella. Ecco i giudizi dei maggiori quotidiani.
CORRIERE DELLO SPORT
"7. Fenomenale su Musacchio e bravo in tutte le situazioni"
GAZZETTA DELLO SPORT
"7. Due interventi due, ma fondamentali: l'uscita bassa da serpente su Piatek e il riflesso sulla girata di Musacchio. Ospina e Meret: il Napoli a portieri è messo bene"
TUTTOSPORT
"6.5 Vince la concorrenza di Meret, per trascorrere una serata tutto sommata tranquilla. Si accende nel finale, prima prendendo una botta da Koulibaly, poi respingendo una debole girata di Musacchio".
IL MATTINO
"6,5. Straordinario il colpo di reni su Musacchio a 11' dalla fine. Decisivo per la conquista del punto. Peraltro, azzoppato da Koulibaly pochi istanti prima. Dà sicurezza e questo è già un buon segnale"