Il Mattino: "Biennale con ritocco ingaggio, il Napoli vuole blindare Hamsik. Non è una questione economica: ecco cosa teme Marek"

20.06.2016
07:50
Redazione

L'edizione odierna de Il Mattino scrive sul futuro di Marek Hamsik: "Non è una rottura totale delle trattative. Però l'uscita rischia di dilatare i tempi, modi e contenuti di un accordo che sembrava raggiunto. Hamsik è al quarto rinnovo, a luglio compirà 29 anni ed è chiaro che il prossimo contratto potrebbe legare Hamsik a vita a Napoli. Il club azzurro pensa ad nun rinnovo fino al 2020 con ritocco dell'ingaggio (che sfori i tre mln e passa lordi. Per il quotidiano ci sono offerte dalla Premier per Marekiaro: Man Utd e City, Chelsea ed Everton vogliono lo slovacco a tutti i costi. Per Hamsik - si legge su Il Mattino - non è una questione economica, non vuol vedere ridimensionato il ruolo in campo e di conseguenza neppure sotto l'aspetto degli emolumenti.

L'agente del giocatore, Juraj Venglos, tuttavia ai microfoni di TA3 ha rilasciato alcune dichiarazioni abbastanza controverse. Frasi destinate a fare rumore, "Il Napoli è un grande club, ma ci sono delle offerte: dipende tutto da queste, ma nonostante ciò il Napoli ha ancora l'opportunità di offrigli un nuovo contratto. Le chance per un trasferimento di Marek Hamsik? Al momento direi cinquanta e cinquanta". Lo stesso Venglos ha rilasciato altre dichiarazioni: "Resta sicuro a Napoli? E' legato alla città, ma tutto è possibile. Dopo il match con la Russia ho avuto telefonate di club importanti. Vedremo cosa accadrà"

Notizie Calcio Napoli