Inler: "Non sono legato ad un modulo, un consiglio di Benitez mi ha aiutato a crescere. Juve e Roma? Non ci sentiamo inferiori a nessuno. A Londra i miei due rimpianti napoletani"

28.07.2014
08:30
Bruno Galvan

Gokhan Inler ha rilasciato alcune dichiarazioni al quotidiano Il Mattino.

MODULO – “Se Benitez dovesse cambiare modulo sarei pronto. Ho giocato 4-3-3 nell’Udinese di Marino e Guidolin. Sono pronto a fare tutto quello che mi viene chiesto. Sono uno che agli schemi non si affeziona, sa che può variare nel corso della partita. Penso solo che dobbiamo dare il massimo di noi stessi”

QUEL RICORDO MAI SVANITO – “Ripenso spesso a quel Chelsea-Napoli e a quel mio gol a Londra. Il più bello da quando sono a Napoli, forse della mia carriera. E poi al fatto che noi siamo usciti per nulla, un episodio, una distrazione e che poi alla fine sia stato proprio il Chelsea a vincere la Champions”

RAPPORTO CON BENITEZ – “Con lui gioco semplice, in maniera libera, lui mi aiuta a capire che l’età non è importante, non è un fattore vincolante. Che si può continuare a crescere anche quando hai 30anni”

OBIETTIVI – “Siamo pronti alle grandi sfide di questa stagione. Non abbiamo timori, non ci sentiamo inferiori a Roma e Juve. Siamo il Napoli, un gruppo che ha una voglia incredibile di fare felici i propri tifosi”

Notizie Calcio Napoli