Insigne: "Espulsione contro l'Inter? Ciò che accadde a Koulibaly mi fece perdere la testa. Ho sempre voluto lavorare con Ancelotti, spero in futuro si possa ritirare la mia 24 a Napoli"
Lorenzo Insigne ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Dazn. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24: "Se a San Siro contro l’Inter
Lorenzo Insigne ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Dazn. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24: "Se a San Siro contro l’Inter non fosse successo ciò che è successo a Koulibaly, non credo che io mi sarei fatto espellere. A volte per il nervosismo perdo un po’ la testa, so che devo controllarmi di più. Higuain-Chelsea? Non lo sento da tempo. Ha fatto la sua scelta, in bocca al lupo"
Rapporto con Ancelotti: "Ho sempre voluto lavorare con lui, perché ha vinto tanto e l’ho sempre stimato. Il cambio di ruolo? Me lo propose dopo la sconfitta contro la Samp, è stata una sua intuizione e io mi sono messo subito a sua disposizione"
Il ricordo di Zeman: "Mi ha lanciato nel grande calcio e se oggi sono questo giocatore molto è merito suo. Ogni giorno ci faceva pesare nel suo ufficio, ma entrare lì dentro era come essere a Milano, tutto bianco. Pieno di fumo (ride, ndr)"
La scaramanzia: "Sono molto scaramantico, la 24, che porto perché è la data di nascita di mia moglie, mi ha portato fortuna. Spero di rimanere tanto nel cuore della città da far ritirare un giorno anche la 24”.