Juve, Marotta a Premium: "Del Napoli temo Insigne e Mertens, stanno facendo cose straordinarie pur avendo rosa ristretta. Gara importante per entrambe le squadre"

22.04.2018
20:20
Redazione

Giuseppe Marotta rilasciato alcune dichiarazioni a Premium: "E' una gara importante per tutte due le squadre. Mancano ancora 5 gare, per noi è

Giuseppe Marotta rilasciato alcune dichiarazioni a Premium: "E' una gara importante per tutte due le squadre. Mancano ancora 5 gare, per noi è importante fare un'ottima prestazione. Dybala? Ci aspettiamo molto da tutti. Il calcio è un gioco di squadra, saremmo stolti se ci affidassimo solo ad un solo giocatore. per vincere le gare dobbiamo affidarci a tutti pechè il calcio è uno sport collettivo. Ci affidiamo al gruppo ed alle mosse tattiche del mister. Futuro Allegri? Non ci siamo concentrati su questo, pensiamo solo a questa gara. Chi temo del Napoli? Nessuno perchè non saprei chi nominare, Sarri ha valorizzato tutti pur avendo una rosa più ristretta della nostra. Quelli che fanno più paura sono quelli che segnano quindi Insigne e Mertens. Il Napoli sta viaggiando a livello straordinario"

Notizie Calcio Napoli