La classe di Sarri: "Non voglio rispondere a ADL, se sono al Chelsea è merito suo che mi ha dato l'opportunità di guidare il Napoli"
L'ex tecnico del Napoli, Maurizio Sarri, e attuale allenatore del Chelsea, ha rilasciato le prime dichiarazioni: nessuna risposta alle accuse di De Laurentiis
Chi si aspettava una risposta da Maurizio Sarri, nuovo allenatore del Chelsea, alle accuse del presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, è rimasto deluso. Così l'ex tecnico ha dribblato la domanda sull'argomento.
La risposta di Sarri
"Non voglio rispondere nulla a De Laurentiis. Lo devo solo ringraziare perchè se sono al Chelsea è merito suo che mi ha dato l'opportunità di allenare il Napoli". Sono state queste le parole che Maurizio Sarri ha detto dopo l'annuncio ufficiale del Chelsea a chi gli aveva chiesto se volesse rispondere alle ultime stilettate che qualche giorno prima aveva lanciato il presidente De Laurentiis. A riportare il virgolettato è il collega Raffaele Auriemma ai microfoni di Radio CRC.
Le accuse di De Laurentiis
Durante la conferenza stampa di presentazione di Carlo Ancelotti di pochi giorni fa nel teatro di Dimaro, Aurelio De Laurentiis ha colto l'occasione per lanciare almeno tre frecciate a Maurizio Sarri.
Le tre frecciate a Sarri
- "Carlo ha 10 milioni di followers e Sarri soltanto 10mila". Sarri non è sui social.
- "E mi fate arrabbiare ricordandomi che abbiamo fatto 91 punti in campionato: quello è un traguardo che serve solo a sapete chi…"
- "L'uscita dall'Europa ha determinato una perdita di 15 milioni e questa cosa mi ha dato molto fastidio".