Lorenzo Insigne
Lorenzo Insigne

La sosta ha rigenerato Insigne: si è presentato a Castel Volturno con una carica incredibile, la reazione di Ancelotti

08.01.2019
08:50
Redazione

Come scrive l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, la pusa ha rivitalizzato Lorenzo Insigne che non ha chiuso nel migliore dei modi il girone d'andata

Come scrive l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, la pusa ha rivitalizzato Lorenzo Insigne che non ha chiuso nel migliore dei modi il girone d'andata con la brutta espulsione in Inter-Napoli.

INSIGNE RINATO DOPO LA SOSTA

"Lorenzo Insigne, invece, ha un impegno con se stesso: vuole riprendere a segnare. Ormai, la sua astinenza dura da oltre due mesi, l’ultimo gol l’ha realizzato all’Empoli, il 2 novembre scorso. Da allora, il suo rendimento ha avuto un’involuzione, nonostante la fiducia che Ancelotti non gli ha mai fatto mancare. Un calo psico-fisico che ha raggiunto l’apice nell’esplosione di rabbia, con i calcetti rifilati all’interista Keita e gli insulti all’arbitro Mazzoleni, a San Siro, che gli sono costati due giornate di squalifica. La settimana di vacanza l’ha rigenerato, a Castel Volturno s’è presentato con una carica incredibile, apprezzata dall’allenatore che, ovviamente, spera di ritrovarsela, domenica sera, contro il Sassuolo"

Notizie Calcio Napoli