Lobotka, l'agente esce allo scoperto: "Napoli a gennaio? Sarebbe un bene, ma non è un accordo che si fa in pochi giorni. Gli azzurri squadra ideale per Stanislav"
Il Napoli continua a seguire Stanislav Lobotka, centrocampista in forza al celta Vigo. L'agente del centrocampista slovacco ha rilasciato un'intervista
Il Napoli continua a seguire Stanislav Lobotka, centrocampista in forza al celta Vigo. L'agente del centrocampista slovacco ha rilasciato un'intervista a Radio Marte: "Stanislav è un giocatore del Celta e continuerà a fare del suo meglio in questo club. Sappiamo tutti che ci sono stati contatti frequenti con il Napoli l'estate scorsa. Questo interesse così come i contatti non sono più frequenti come a quei tempi. Un trasferimento di Stanislav a gennaio da Ancelotti? Come ho sempre detto Lobotka è il calciatore ideale per il Napoli ed il Napoli è la squadra ideale per lui. Non cambio opinione. Sarebbe bene se l'accordo venisse chiuso, ma le parti non sono vicine al momento e non stiamo parlando di un accordo che si può raggiungere in tre o quattro giorni. Ci sono anche altri club che hanno visto Lobotka. Siamo pronti ad ogni possibilità"