Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli
Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli

Nuovo stadio, Il sindaco di Melito: "C'è la delibera ufficiale! Inizio lavori nel 2019, impianto da 30-35 mila posti"

20.02.2018
13:00
Redazione

Antonio Amente, sindaco di Melito, ha rilasciato alcune a Radio Marte: "Abbiamo mandato alla provicnia le due osservazioni relative allo stadio per il

Novità importanti riguardanti la costruzione del nuovo stadio del Napoli e del relativo centro sportivo

Antonio Amente, sindaco di Melito, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Marte:

C'E' LA DELIBERA UFFICIALE

"Abbiamo mandato alla provincia le due osservazioni relative allo stadio per il Napoli e per il centro sportivo. Ho dato anche a De Laurentiis i due grafici: una è ubicata verso Mugnano dove sta la stazione metropolitana e lo stadio in zona Melito-Casandrino-Arzano. C'è la delibera ufficiale in tal senso. Siamo a buon punto per iniziare i lavori, il primo passo è stato fatto.

I LAVORI INIZIERANNO I PRIMI MESI DEL 2019

Successivamente daremo corpo a questa delibera con gli ingegneri. Ho inviato un messaggio De Laurentiis che sarà contento. Verrà fatto prima il centro sportivo perchè i proprietari sono pochi, i lavori potrebbero iniziare nei primi mesi del 2019.

STADIO DA 30-35 MILA SPETTATORI

De Laurentiis vorrebbe fare proprietà al 50% insieme al Comune sul centro sportivo. Dando le percentuali di realizzazione effettiva, il centro sportivo è all'80-90% mentre lo stadio al 50%. De Laurentiis ragiona su uno stadio di 30-35mila spettatori".

De Laurentiis ha già rilasciato alcune dichiarazioni ai colleghi del Mattino sulla questione

Notizie Calcio Napoli