Manchester City-Napoli 2-1, voti in pagella Dries Mertens
Manchester City-Napoli 2-1, voti in pagella Dries Mertens

Mertens massacrato dai quotidiani nazionali nelle pagelle post Man City: "Non ha risposto presente all'appuntamento, notte nera"

18.10.2017
08:30
Redazione

Dries Mertens è stato in assoluto il peggiore in campo degli azzurri ieri all'Etihad di Manchester come scrivono i maggiori quotidiani nazionali nelle pagelle post gara.

Gazzetta dello Sport - "Mertens 5. Se viene meno pure lui, allora la questione diventa ancora più complicata. Ha l'opportunità di riaprire la partita, ma sbaglia il rigore. Contro il City serviva il suo talento, ma il numero 14 napoletano non ha risposto presente all'appuntamento"

Corriere dello Sport - "Mertens voto 5. Ha il pallone per riaprirla prima, dal dischetto, per assumere pure allergia, e lo spara addosso a Ederson"

Corriere del Mezzogiorno - "Mertens 4. Il rigore che non colse è un errore grave, poi ne ripete un altro sul 2-1. Notte nera"

Repubblica - "Mertens 5. Si fa parare un rigore e sbaglia altre due occasioni, opaco"

Tuttosport - "Mertens 5. Calcia centralmente il rigore parato da Ederson"

Il Mattino - "Mertens 4,5. Fa impressione la stazza di Stones, ogni volta che il belga si avvicina a lui si capisce che se non lo prende in velocitaÌ non ha scampo. Le sue giravolte non sono concrete, eÌ tanto fumo e niente altro. Capita. Sbaglia il primo rigore con un tiro centrale e poi non va sul dischetto del secondo. Non è da lui visto che è un cannibale sempre a caccia di sangue"

La Stampa - "Mertens 5. La macchia del rigore fallito quando manca ancora un’eternità. Pesa anche un atteggiamento"

QS"Mertens 5. Il rigore sbagliato e qualche scelta poco felice"

Notizie Calcio Napoli