Jessica Ziolek e Arek Milik
Jessica Ziolek e Arek Milik

Milik, la fidanzata: "A Napoli ci siamo sentiti subito a casa: non abbiamo ascoltato i pregiudizi. Il calore dei tifosi ha aiutato Arek dopo l'infortunio"

19.04.2018
14:30
Redazione

Jessica Ziolek, fidanzata di Arek Milik, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Crc: "Mi affascina molto Napoli come Spacca Napoli che rappresenta

Jessica Ziolek, fidanzata di Arek Milik, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Crc: "Mi affascina molto Napoli come Spacca Napoli che rappresenta la vera città. Mi piace molto passeggiare a Mergellina ed anche le isole come Capri e Ischia. Cosa ne penso di chi rifiuta Napoli? Per noi non contano i pregiudizi e gli stereotipi di Napoli, stare qui è stato amore a prima vista. L'ambiente Napoli e la gente sono meravigliosi. Ci siamo sentiti subito a casa. Ci fa molto piacere che Arek stia recuperando velocemente il tempo perduto. Ieri ha giocato titolare per la prima volta dopo l'intervento, questo significa che il mister gradisce il lavoro di Arek. Con il gol sta diventando più forte e questo significa che può farne altri in questa fase importante della stagione. Tanti tifosi hanno dato un segnale di vicinanza a Arek durante l'infortunio, non ci aspettavamo questo. Questa è stata una spinta uleriore per lui affinchè potesse tornare forte come prima. Ha dimostrato grande forza. Scudetto? Non vedo l'ora che arrivi la gara contro la Juve, il loro vantaggio non è tanto. Se si vince possiamo ancora crederci. Tengo le dita incrociate, spero possa giocare Arek dal primo minuto. Spero possa essere una gara storica. Tutto lo spogliatoio ci crede. Che parole conosco in napoletano? Mannaccia a miseria!"

Notizie Calcio Napoli