"Non abbiamo paura di voi e vi attacchiamo alti", Mihajlovic spavaldo. Gazzetta lo massacra: "Un suicidio affrontare il Napoli così"

17.12.2017
08:00
Redazione

L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport  critica l'atteggiamento del Torino mostrato ieri contro il Napoli: "Il Torino

L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport  critica l'atteggiamento del Torino mostrato ieri contro il Napoli:

"Il Torino è partito col petto in fuori. Al calcio d’inizio 7-8 giocatori sulla linea di metà campo, una cosa che di solito fanno le squadre di Zeman, un modo per impressionare gli avversari: «Non abbiamo paura di voi e vi attacchiamo alti». Sì, come no. Ne è venuta fuori una serie di uomo contro uomo, tra fasce e mediana, il modo migliore per suicidarsi contro il Napoli. Un atteggiamento simile può permetterselo una squadra di Gasperini, specialista del calcio aggressivo ad personam. Contro i sarriani, come hanno insegnato le ultime gare, bisogna fare squadra, anzi massa critica, non disperdersi. Non basta la buona volontà della pressione alta individuale, servono movimenti di gruppo.Ne è venuta fuori una serie di uomo contro uomo, tra fasce e mediana, il modo migliore per suicidarsi contro il Napoli"

Notizie Calcio Napoli