Marco Rose
Marco Rose

RB Salisburgo, Rose: "Lainer? Vorremmo riconfermare tutti, ma non voglio sbilanciarmi: nel calciomercato tutto può accadere"

06.07.2018
09:40
Redazione

Lainer-Napoli: l'affare si è complicato. Marco Rose, allenatore del RB Salisburgo, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul futuro terzino.

Il club di De Laurentiis è alla ricerca di un terzino destro che rappresenti l'alternativa valida ad Hysaj. Stephan Lainer era ad un passo dal vestire la maglia azzurra, poi una improvvisa frenata. Il laterale destro del Salisburgo aveva dato anche il suo assenso al trasferimento al Napoli ma il club austriaco ha chiesto di più per cederlo: 15 milioni è la cifra richiesta mentre quella offerta dal Napoli è di circa 10 milioni

Calciomercato, le ultimissime Lainer-Ssc Napoli

Marco Rose, allenatore del RB Salisburgo, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul futuro di Stefan Lainer.

Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24:

"Lainer? Ogni giocatore dello scorso anno ha un valore incredibile per noi, vogliamo provare a mantenere quella ossatura d'organico. Si sa però che il calciomercato è aperto fino a metà agosto e qualcosa può accadere in un senso o nell'altro. Quindi per il momento non voglio sbilanciarmi su questo argomento perchè nel calcio le cose cambiano molto velocemente"

Notizie Calcio Napoli