Eusebio Di Francesco
Eusebio Di Francesco

Roma, Di Francesco a Premium: "Ci davano giù e senza idee, ma abbiamo dimostrato di essere squadra stasera. Non è facile fare 4 gol ad un Napoli forte"

03.03.2018
23:01
Redazione

Eusebio Di Francesco ha rilasciato alcune dichiarazioni a Premium al termine di Napoli-Roma: "La sconfitta più pesante è stata con

Eusebio Di Francesco ha rilasciato alcune dichiarazioni a Premium al termine di Napoli-Roma: "La sconfitta più pesante è stata con il Milan. Si parlava di una squadra giù, senza idee e poco coesa. Oggi abbiamo dimostrato, contro un grande Napoli che gioca a calcio veramente, di essere squadra. Oggi ho visto la continuità di igoco che ci è mancata nelle scorse giornate. Abbiamo preso gol non per loro forza ma per nostra negligenza perchè pensiamo subito di aver vinto dopo essere passati in vantaggio. Sono sempre stato orgoglioso di essere allenatore della Roma nelle vittorie e nelle sconfitte. E' facile esserlo quando si vince. Oggi abbiamo sbagliato meno del Napoli facendogli 4 gol che vi assicuro non è facile perchè avevano la miglior difesa del campionato. Dzeko? Non ho mai visto un attaccante così forte fisicamente ma così bravo tecnicamente. A volte si perde perchè pensa a quello che sbaglia e non a quello che può fare"

Notizie Calcio Napoli