Rui Patricio, l'agente: "Se è a Roma? Mi dicono così, ma personalmente non lo so". Villa Stuart smentisce visite mediche nei prossimi giorni: la ricostruzione

22.05.2018
21:20
Redazione

I colleghi di Si gonfia la rete di Raffaele Auriemma hanno contattato l'agente di Rui Patricio: "Abbiamo allora contattato il suo agente, Carlos

I colleghi di Si gonfia la rete di Raffaele Auriemma hanno contattato l'agente di Rui Patricio: "Abbiamo allora contattato il suo agente, Carlos Goncalves, la cui replica è stata molto interlocutoria: “Rui Patricio a Roma? Mi dicono così, ma personalmente non lo so”. Risposta quanto meno insolita: chi dovrebbe saperlo se non il suo agente?
Fonti interne alla clinica Villa Stuart, da nessuno tirata in ballo ma che solitamente ospita le visite mediche dei nuovi acquisti del Napoli, ci smentiscono categoricamente un passaggio del portiere da quelle parti nella giornata di oggi e anche eventuali appuntamenti futuri già prefissati. Inoltre, il medico sociale del Napoli, il dott. Alfonso De Nicola, oggi era a Napoli, all’hotel Parker’s per un convegno…

A sgombrare il campo da ogni equivoco (forse) ci pensa lo stesso calciatore, che attraverso i suoi profili social, 2 ore più tardi, si registra presso il “The Ashram – Shree Peetha Nilaya“, centro di ritiro spirituale sito in Germania.

E dallo Sporting? Abbiamo contattato una fonte interna al club che in passato ci aveva già dato alcune indicazioni sulla trattativa, come il prezzo di 35 milioni richiesto dal club lusitano per la cessione dell’estremo difensore. Questa fonte ci ha confermato la presenza di Rui Patricio in Germania. Conferme definitive, infine, sono arrivate anche dall’entourage del giocatore in un secondo contatto. Verità o depistaggio? Sembrerebbe più la prima ipotesi, e quindi niente visite mediche, almeno per oggi. In tempi di mercato però, nulla è impossibile e da lasciare al caso".

Notizie Calcio Napoli