Federico Barba
Federico Barba

Sporting Gijon, Barba criptico: "Interesse del Napoli? Tutto può succedere, Sarri mi conosce bene: lo reputo uno dei migliori"

25.01.2018
09:40
Redazione

Nel tardo pomeriggio di ieri vi avevamo anticipato l'interesse del Napoli per Federico Barba, ex difensore dell'Empoli ora in forza agli spagnoli

Nel tardo pomeriggio di ieri vi avevamo anticipato l'interesse del Napoli per Federico Barba, ex difensore dell'Empoli ora in forza agli spagnoli dello Sporting Gijon. Il difensore arriverebbe in prestito secco per sei mesi, ma solo qualora il club di Aurelio De Laurentiis riuscisse davvero a cedere Nikola Maksimovi con la stessa formula ai russi dello Spartak Mosca.

Le voci su Barba ed il Napoli sono insistenti tanto che il difensore ieri in conferenza stampa è uscito allo scoperto con frasi abbastanze criptiche apparse quasi di circostanza: "L'interesse del Napoli? Tutto può succedere, per ora sono concentrato al cento per cento su questa maglia. Sarri mi conosce molto bene, lo reputo uno dei migliori allenatori che ci sono in Europa. In difesa ha tanti giocatori forti. Mi piacerebbe giocare il derby con l'Oviedo ma deciderà il mister come sempre" 

Notizie Calcio Napoli