CN24 - Stadio San Paolo, sostituzione sediolini da escludere a fine stagione: si parte a fine gara d'appalto

23.11.2018
10:00
Leonardo Vivard

Stadio San Paolo di Napoli, ecco quando saranno sostituiti i sediolini ed entro quanto tempo sarà ultimata la lavorazione. Tutti i dettagli e gli aggiornamenti sul Calcio Napoli.

Sopralluoghi su sopralluoghi allo stadio San Paolo. Ultimata l'istallazione del nuovo impianto di illuminazione a led a risparmio energetico. Tecnicamente una modifica rilevante per la struttura di Fuorigrotta, ma i tifosi vogliono ancora sapere come e quando verranno sostituiti i sediolini ormai diventati rosa scambiato. 

Stadio San Paolo, sostituzione sediolini: si parte alla fine della gara d'appalto

Le gare d'appalto varate dal Comune di Napoli sono tutte concluse, meno che una. L'unica è proprio quella relativa alla sostituzione dei sediolini. Dalla chiusura della gara potrà trascorrere una settimana o forse due, e si potrà avviare un rapido smontaggio dei vecchi e l'installazione dei nuovi per gate di settore. Si cercherà di arrecare meno danni possibili al Calcio Napoli e ai fruitori dello stadio stesso. E' possibile che si arrivi a conclusione della stessa opera alla fine della stagione calcistica, ma da escludere che la sostituzione abbia inizio dopo il termine del campionato

Le ditte che partecipano alla gara d'appalto, infatti, hanno garantito lavorazioni super veloci. La scocca del sediolino in questione (azzurro) sarà un preformato che rispetta i parametri dell'UEFA estremamente semplice da fornire in tempi rapidi per aziende del settore così all'avanguardia. 

Twitter: @LeonardoVivard

Riproduzione riservata

Notizie Calcio Napoli