Torino, Mazzarri a Sky: "Napoli assatanato, giocava alla Playstation. Noi eravamo ancora a letto, domani parlerò con i miei"

23.09.2018
15:08
Redazione

Walter Mazzarri, allenatore del Torino, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport, ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24: “Non mi è

Walter Mazzarri, allenatore del Torino, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport, ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24:

“Non mi è piaciuto niente della mia squadra. Sapevamo della forza del Napoli. A Udine ci è mancato solo il gol, oggi siamo entrati in campo e avrei dovuto fare sette cambi. Difficile fare delle valutazioni, domani gli parlerò, non so perchè siamo entrati in campo così. 

Non parlo dei singoli, ne salverei uno o due. Tutta la squadra non ha fatto come l’avevamo preparata. Andavamo più piano di loro, uscivamo a 2 all’ora sui portatori di palla. Difficile parlare pubblicamente, non possiamo nemmeno parlare di allenamento alla mezza. Ci siamo preparati allenati alla mezza, preparato tutti anche sull’alimentazione. Oggi sembrava fossimo ancora a letto. 

Ad Insigne gliel’abbiamo messa noi sul piatto d’argento. Era un bambino quando l’ho fatto esordire, sono contento perchè l’ho svezzato. Adesso è un campione consacrato.

Oggi il Napoli sembrava giocasse alla Playstation, erano assatanati”.

Notizie Calcio Napoli