Tutto il Napoli si stringe intorno a Koulibaly: squadra pronta ad un bel gesto contro il Bologna, si attende l'ok delle autorità
Come si legge nell'edizione odierna del Corriere dello Sport, in casa Napoli c'è una tentazione forte da voler mettere subito in pratica
Gli ululati a Kalidou Koulibaly in Inter-Napoli han fatto discutere praticamente in ogni minuto dalla sera del 26 dicembre ad oggi. Non ha lasciato indifferenti nemmeno i compagni di squadra del difensore senegalese della SSC Napoli, che proprio quest'oggi, contro il Bologna, son pronti a far sentire ancor più forte il loro sostegno all'azzurro francese-senegalese-napoletano, come s'è definito anch'esso tramite i suoi canali social.
Koulibaly, pronto il meraviglioso gesto dei compagni
Come si legge nell'edizione odierna del Corriere dello Sport, in casa Napoli c'è una tentazione forte da voler mettere subito in pratica questo pomeriggio alle 18 contro il Bologna allo stadio San Paolo. La vicenda Kalidou Koulibaly ha ferito tutta la squadra che però ha fatto sentire tutto il suo affetto nei confronti di Kalidou. Ieri Ghoulam ha postato sui social la maschera con il volto di Koulibaly. Ma c'è di più:
"Bene, tutta la squadra vorrebbe indossarla prima del calcio d'inizio contro i felisnei. Un segnale forte e di grande impatto mediatico. Tutto il Napoli vuole fare questo gesto ed aspetta l'autorizzazione degli organi competenti per metterla subito in campo".