Virgil Van Dijk
Virgil Van Dijk

Liverpool, Van Dijk: "Napoli tra le squadre più pericolose d'Europa, ma daremo tutto per passare. Qualificarci sarebbe un grande risultato. Un mio gol? Ci proverò"

11.12.2018
10:20
Redazione

Virgil Van Dijk, difensore centrale del Liverpool ,ha rilasciato una lunga intervista al sito ufficiale del club inglese in vista di Liverpool-Napoli.

VAN DIJK SU LIVERPOOL-NAPOLI

Ecco quanto evidenziato da Calcio Napoli 24: "E' uno scontro ad eliminazione diretta. Vogliamo vincere questa partita e sappiamo che dobbiamo farlo per 1-0 oppure con due gol di scarto. Daremo tutto e speriamo possa bastare. Siamo molto fiduciosi, devi esserlo quando sei un giocatore del Liverpool. Ho la sensazione che faremo una buona gara. Un mio gol? Non è una cosa a cui sto pensando, ma devo migliorare anche sotto questo punto di vista. proverò a segnare, ma per me l'importante sarà prima di tutto non concedere nulla in difesa. Passare il girone significherebbe un grande risultato. Avremmo potuto renderci la vita più facile se guardiamo i risultati negativi fuori casa. Affronteremo una delle squadre più pericolose d'Europa"

Notizie Calcio Napoli