RILEGGI LIVE - Yanal: "Ringrazio Benitez, ma vogliamo la rivincita al San Paolo, lo faremo anche per il Ranking Uefa". Hurmaci: "Siamo quasi sempre stati eliminati ai sedicesimi, eppure..."

25.02.2015
17:15
Redazione

CLICCA QUI O PREMI F5 PER AGGIORNARE IL LIVE

17.40 - Yanal sulle sue 'presunte' dimissioni non accettate - "I media hanno un ruolo fondamentale nell'informazione. Non è una notizia vera, nemmeno io ne ero a conoscenza. Il compito dei media non dev'essere quello di orientare il pubblico, ma semplicemente quello di informarlo. Una parte della stampa lo fa male. Cercano di manipolare i tifosi e i lettori attraverso notizie inesistenti". 

17.38 - Yanal su Rafa Benitez: "Lo ringrazio per le sue considerazioni". 

17.37 - Yanal sull'aspetto mentale dei suoi: "Pensiamo alla vittoria, sicuramente nessuno di noi scenderà in campo pensando di poter perdere. Siamo in forma, faremo una buona partita, speriamo di dare dei punti alla Turchia per il Ranking Uefa". 

17.33 - Yanal: "Incontreremo il Napoli domani, loro hanno vinto con una netta differenza reti all'andata e purtroppo per via di un goal arrivato troppo presto, abbiamo concesso ai nostri rivali questo score definitivo. Non siamo stati in grado di dimostrare la nostra vera forza. Mancavano undici giocatori, oggi se ne sono uniti solo due, di cui uno saremo solo a fine allenamento se sarà della partita domani. Quella di domeni è una partita di prestigio per noi, cercheremo di fare del nostro meglio affinchè possiamo avere una rivincita. 

17.31 - Hurmaci: "Nella prima partita, nei primi venticinque minuti, abbiamo preso già goal. Nonostante siamo stati leader del gruppo di Europa League siamo sempre, o quasi, stati eliminati ai sedicesimi. In ogni caso proveremo a fare un buona partita". 

17.29 - Sono appena entrati i due tesserati del club turco. 

17.15 - Siamo in attesa che entri in sala stampa Ersun Yanal e Hurmaci Ozer.

Gentili lettori, buon pomeriggio. La redazione di CalcioNapoli24 vi dà il benvenuto alla diretta scritta della conferenza stampa di Ersun Yanal, tecnico del Trabzonspor, e un calciatore, che si terrà alle ore 17.30 presso la sala stampa del San Paolo. A seguire allenamento aperto alla stampa per quindici minuti in cui vi forniremo foto, video ed approfondimenti sulla squadra turca che affronterà il Napoli domani sera alle 21.05. Seguiteci!

Fonte : dai nostri inviati al San Paolo, Fabio Cannavo e Claudio Russo
Notizie Calcio Napoli