Amin Younes
Amin Younes

Younes, l'agente: "Lavorare con Ancelotti è uno stimolo in più, il Napoli vuole tenerlo in rosa. Terzo portiere? Ho proposto Gillet a Giuntoli"

18.07.2018
12:40
Redazione

Nicola Innocentin, agente di Amin Younes, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio CRC: "Ha cominciato la riabilitazione ed è ovvio che vivendo

Younes è a Dimaro. Dopo sei mesi di incognite, fughe e notizie di mercato, alla fine Amin Younes è sbarcato al ritiro in Trentino, con tanto di vistosa fasciatura alla gamba. Il giocatore, infatti, come già anticipato nei mesi scorsi, si è infortunato al tallone d'achille mentre provava ad allenarsi da solo, una volta aver rotto i rapporti con l'Ajax. Saltate le trattative con Wolfsburg e Genoa, Younes si è dunque rassegnato all'idea di dover rispettare il contratto firmato a gennaio con la SSC Napoli.

Younes, le parole dell'agente

Nicola Innocentin, agente di Amin Younes, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio CRC: "Ha cominciato la riabilitazione ed è ovvio che vivendo lo spogliatoio aumentano anche gli stimoli. Speriamo possa recuperare il più presto possibile. Ho sentito Amin prima che raggiungesse la squadra, è molto contento ed il fatto di stare con Ancelotti gli dà grande stimolo e voglia di lavorare. Non poter essere sul campo con la squadra però gli fa male. A gennaio le aspettative erano quelle di inserirlo subito in rosa, ma ciò non è accaduto. le intenzioni del Napoli restano queste, ma sarà il campo a dirlo. Se Amin recupererà bene dall'infortunio sarà il tecnico o la società il suo impiego o valutare alternative. L'idea del Napoli è comunque quella di far rientrare Younes nell'organico".

Napoli, proposto Gillet come terzo portiere

Proprio Nicola Innocentin ha svelato un interessante retroscena di calciomercato: "Ho proposto al Napoli Jean Francois Gillet che ha due anni di contratto con lo Standard Liegi, è molto amico di Mertens e conosce bene il campionato italiano per averci giocato tanti anni. Lui ha dato gradimento alla destinazione". Classe 1979, Gillet è un portiere esperto che ha giocato anche in Italia, con le maglie di Monza, Bari, Treviso, Bologna, Torino, Catania. Da due anni è tornato in Belgio, sua terra natale, ma non è escluso che sia disposto a tornare in Serie A per un'esperienza al Napoli.

Notizie Calcio Napoli