Zuniga: "La mia intenzione è presentarmi a Castel Volturno, poi vedremo cosa accadrà". Intanto si allena in patria con l'Atletico Nacional

28.07.2015
09:40
Bruno Galvan

Come scrive l’edizione spagnola di Vavel, Camilo Zuniga si sta allenando in questi giorni con l’Atletico Nacional in Colombia. Il laterale del Napoli ha rilasciato anche alcune dichiarazioni sul suo futuro: “La mia intenzione è presentarmi a Napoli. Successivamente vedremo cosa fare. Ritornare in Colombia è sempre un piacere. Ringrazio i dirigenti e lo staff dell’Atletico Nacional che mi stanno permettendo di allenarmi per presentarmi in uno buono stato di forma alla ripresa della preparazione con il Napoli”

Secondo l'edizione odierna del Corriere dello Sport il Napoli vorrebbe inserire come contropartita tecnica nell’affare il cartellino del colombiano Camilo Zuniga. Ieri proprio l’agente di Zuniga è volato a Londra per discutere di questa opzione con il Tottenham. Il giro sembra complesso, ma anche qualora Zuniga rifiutasse il trasferimento in Premier League, l’affare Chiriches si chiuderebbe lo stesso in favore del Napoli che è alla ricerca disperata di un cnetrale affidabile dopo la telenovela legata ai diritti d'immagine di Davide Astori.

Notizie Calcio Napoli