ESCLUSIVA - Affare Icardi, al summit tra De Laurentiis e l'intermediario anche l'ad Chiavelli: si tratta

24.07.2016
13:42
Claudio Russo

DIMARO-FOLGARIDA - Manca soltanto l'ufficialità per il trasferimento di Gonzalo Higuain dal Napoli alla Juventus, ma i soldi della clausola rescissoria del Pipita (94 milioni e 736 mila euro) potrebbero essere presto reinvestiti almeno in parte: la notizia di stamattina è la partenza - verso le undici del mattino - del presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis dalla cittadina che ospita il ritiro del Napoli, in elicottero il patron azzurro è volato via in direzione Verona per incontrare l'agente di Mauro Icardi, Wanda Nara, ed un altro membro dell'entourage dell'attaccante dell'Inter.

Al summit - come confermano a CalcioNapoli24 fonti vicine all'ambiente azzurro - sarà presente anche l'amministratore delegato del Napoli Andrea Chiavelli, divenuto mediaticamente celebre come "uomo dei contratti" per i nuovi acquisti azzurri. Insomma, l'interessamento del Napoli per Mauro Icardi confermato, adesso si valuterà se ci saranno le condizioni adatte per una eventuale trattativa. La caccia al sostituto del Pipita è già iniziata.

AGGIORNAMENTO 13.17 - Su Twitter Wanda Nara ha specificato: "L'incontro è con un intermediario, io sono nel mio ufficio a Milano".

AGGIORNAMENTO 13.42 - L'elicottero rosso-giallo-blu, utilizzato del presidente Aurelio De Laurentiis qui a Dimaro-Folgarida, è atterrato pochi minuti fa a Monclassico di ritorno da Verona dove è avvenuto l'incontro con l'intermediario (Ulisse Savini) per imbastire i primi contatti per l'attaccante dell'Inter Mauro Icardi.

RIPRODUZIONE RISERVATA

Notizie Calcio Napoli