Ritiro del Napoli a Dimaro: presentazione della squadra in piazza
Ritiro del Napoli a Dimaro: presentazione della squadra in piazza

Dimaro, presentazione squadra. Pavoletti: "Sempre in panchina, ma quest'anno cambierà la musica!". Assenti Zapata e Strinic [VIDEO]

23.07.2017
22:27
Redazione

Dimaro-Folgarida, giorno 18 del ritiro azzurro. Serata di gala questa sera in Val di Sole, con la squadra del Napoli che verrà presentata al grande pubblica con la classica festa in piazza Madonna della Pace. Tanti i tifosi attesi e quelli già presenti. Segui su CalcioNapoli24 tutti gli aggiornamenti.

22.30 - I calciatori scendono dal palco salutando il loro pubblico!

22.27 - Il pubblico invoca Leonardo Pavoletti! Il bomber raggiunge Bellini e prende il microfono: "Dobbiamo fare tutti questo movimento a ritmo di Pa-vo-lo-so, con la conclusione che è perché sono sempre stato in panchina! Ora cambierà la musica, quindi modifichiamo il gesto! Al 3 si parte, poi si velocizza!"

22.23 - L'atmosfera si fa ancora più infiammata con l'inno della Champions League! Boato da brividi!

22.21 - E' tempo ora di 'O surdat' 'nammurat'. Brividi incredibili a Dimaro, è la piazza del paesino ma sembra il San Paolo!

22.18 - Ultimo, ma non certo per importanza, il mister Maurizio Sarri, accompagnato dal suo staff: il mister, tuttavia, non è presente e del suo staff è salito sul palco soltanto il preparatore dei portieri Massimo Nenci. Parte 'Un giorno all'improvviso!'. Delirio in piazza!

22.13 - Convocato sul palco Edo De Laurentiis ed il sindaco di Dimaro che carica la piazza con un sentitissimo 'Forza Napoli!'. Chiamato anche il preparatore dei portieri Nenci.

22.12 - Il prossimo ed ultimo è il capitano Marek Hamsik, richiesto a gran voce da tutta la piazza che gli dedica cori! Assenti, dunque, Strinic e Zapata

22.11 - Esplosione di gioia anche per l'altro innesto estivo, vale a dire Adam Ounas, che in questo ritiro sta lasciando tutti a bocca aperta!

22.10 - Arriva sul palco anche Mario Rui, l'ultimo arrivato in ordine di tempo in casa Napoli.

22.09 - 'Para Bailar la Bamba' ed è la volta di Pepe Reina che accenna qualche passetto!

22.07 - Apoteosi per il bomber azzurro Arek Milik, seguito poi dall'altra punta di diamante della squadra: Dries Mertens. Piazza al settimo cielo!

22.06 - Musica degli ACDC per Amadou Diawara e Leandrinho! Ad accompagnare il loro ingresso Back in Black.

22.05 - Musica brasiliana ed è la volta di Jorginho e da uno dei veterani di questa squadra, vale a dire Christian Maggio.

22.02 - Cambio di canzone e nuovo calciatore chiamato sul palco: è la volta di Nikola Maksimovic, seguito da Vlad Chiriches e Raul Albiol.

22.00 - Roboante anche l'applauso all'uscita di Lorenzo Insigne, sempre più idolo assoluto! Dopo di lui è il turno di Piotr Zielinski, Allan e Sepe.

21.59 - E' la volta poi di Pavoletti, Rog e José Callejon! Boato all'arrivo dello spagnolo

21.58 - Problemi risolti con la corrente.

21.57 - Annunciati anche Tonelli, Giaccherini etc.

21.55 - Problemi di corrente, imbarazzo generale... Bellini presenta la squadra senza musica in sottofondo.

21.54 - Piazza scatenata, si salta ai cori 'Chi non salta è juventino!'

21.53 - Bellini annuncia tutti i calciatori con numero e nome, lasciando il cognome ai tifosi! Il primo è Koulibaly, a seguire Ghoulam, Rafael Cabral

21.52 - Partono le note della celeberrima 'Life is Life' degli Opus, la canzone che a Stoccarda accompagnò il riscaldamento di Diego Armando Maradona!

21.50 - Decibel carica la piazza, i calciatori sono pronti ad entrare!

21.46 - Azzurri attesi tra esattamente 5', sono già giunti nei pressi del palco.

21.45 - Anche questa sera ci sarà la vendita di magliette del Napoli autografate, con il ricavato che sarà devoluto in beneficenza per un ragazzo ricoverato.

21.43 - Risuonano in piazza le note della nota canzone del rapper napoletano Clementino "Cos Cos".

21.35 - Una sorta di dj set attualmente in corso, con lo speaker ufficiale della SSC Napoli che sta facendo ballare i tanti presenti in attesa dell'arrivo della squadra.

21.31 -  Prende la parola Daniele Decibel Bellini, che presenterà la serata!

21.23 - Cresce l'entusiasmo in attesa dell'inizio della presentazione: la piazza è piena in ogni suo spazio

20.58 - Tantissima gente in piazza, che è praticamente tutta esaurita.

Fonte : dai nostri inviati a Dimaro Cannavo, Russo, Cacciola, Vivard e Pantaleo
Notizie Calcio Napoli