RETROSCENA CN24 - "Higuain alla Juve no eh!", Edo De Laurentiis risponde subito: "Ragazzi dovete stare tranquilli!"

15.07.2016
11:44
Redazione

La notizia del possibile trasferimento di Gonzalo Higuain alla Juventus ha scosso i tifosi non solo a Napoli, ma anche qui a Dimaro. Sugli spalti di Dimaro-Folgarida le voci girano velocemente e la gente ha immediatamente esperesso il proprio disappunto. Nello spazio antistante alla tribuna stampa si è avvicinato Edo De Laurentiis, vice presidente della SSC Napoli. Un tifoso ha subito colto l'occasione per ribadire la posizione dei napoletani: "Higuain alla Juve no eh!". Il gesto con la mano del figlio del patron azzurro è stato emblematico, quasi a voler dire ma quando mai. 

Successivamente la domanda gli viene riproposta da un nuovo tifoso, la risposta di Edo De Laurentiis è clamorosa: "Ragazzi dovete stare tranquilli!"


Una vera e propria grana quella che ha colpito la serenità di Dimaro-Folgarida. In casa Napoli però continuano ad arrivare smentite, dopo la risposta della società di ieri. Il Napoli non ha parlato con la Juventus di Gonzalo Higuain, a De Laurentiis non è arrivata alcuna offerta ufficiale. Questo vuol dire che se un contatto c'è stato, lo hanno avuto direttamente con il giocatore ed il suo entourage. 

A Sky Sport, durante Calciomercato - L'originale, ha parlato Gianluca Di Marzio, collega esperto di mercato di Sky. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24: "La Juventus vuole fortissimamente Higuain, la notizia principale è che ha il sì dell'argentino che quando è stato contattato il suo fratello-agente non ha detto no alla Juve perché la sua volontà in questo momento è di andar via e l'offerta bianconera è la più concreta. Non è detto che non arrivino offerte migliori per lui e per il Napoli, l'offerta della Juve è di 7,5mln l'anno per 4 anni, il Pipita ha detto ai bianconeri di vedersela loro con il Napoli per trovare l'accordo, o eventualmente di pagare la clausola per prenderlo. La reazione del Napoli: ho chiesto a De Laurentiis che mi ha risposto: 'Non abbiamo trattato con la Juve, non lo faremo e sono stupidaggini estive'. Il Napoli infatti non vuole sedersi a trattare, se ciò accade la Juventus è disposta a pagare la clausola che non è scaduta: non ci risulta sia scaduta e mi risulta sia pagabile in due anni, 47mln e 47mln (la Ssc Napoli contattata dalla redazione di CalcioNapoli24.it ha fornito a riguardo un'altra versione Clicca qui per leggere. Higuain? Si trova in Argentina, ha lasciato Ibiza dove ha trascorso le vacanze ed è con il fratello-agente: vuole risolvere questa situazione quanto prima per non andare a Dimaro in ritiro".

Fonte : Dai nostri inviati a Dimaro: Cannavo, Vivard, Russo, Marrazzo, Novellino
Notizie Calcio Napoli